La ditta Baldan è stata fondata nel 1970 dai fratelli Baldan come azienda di scavi e demolizioni in genere. Oggi la ditta si è specializzata in altri settori, costituendo il Gruppo Baldan, che opera nelle costruzioni edili, demolizioni speciali, nel riciclaggio e smaltimento rifiuti, forniture di materiali inerti e nelle stabilizzazioni di terreni con calce e/o cemento.
La ditta Baldan Recuperi e Trattamenti Srl è la società che si occupa di demolizioni speciali e subacquee, con personale altamente qualificato in grado di svolgere interventi ad altezze di oltre 30 mt. con macchinari tecnologicamente avanzati a norma CE.
Inoltre la ditta dispone di impianti di frantumazione mobili e di eventuali vagli di selezione materiali in grado di suddividere la materia prima in diverse pezzature, successivamente reimpiegate nell’utilizzo di sottofondi stradali.
Il nostro staff tecnico oltre alla gestione dei cantieri in essere, si presta ad effettuare sopralluoghi e supporti logistici nelle realizzazioni di opere.